Pubblicato il 29/01/2009
Con un clamoroso retromarcia rispetto a quanto affermato dai dirigenti pochi giorni fa, l'allenatore della Mazzulai, l'afro-americano Tarock Hussein Onama, ha oggi annunciato che la prossima settimana operera' una decisa RIFONDAZIONE della rosa della squadra.
"E' vero che il presidente e il comitato del popolo erano intenzionati a proseguire la stagione mantenendo la rosa invariata fino all'ultima giornata, ma lo scenario di crisi internazionale ci obbliga a scelte dure, precise e in controtendenza. La prossima settimana interverremo con un pacchetto di misure di sostegno in tutti i reparti della squadra. Dobbiamo evitare una crisi piu' grave di quella attuale, e sara' quindi necessario muoversi con durezza ma contemporaneamente creare le condizioni per un rilancio della compagine al posto che le compete, cioe' alla guida della University Cup."
I dettagli dell'operazione non sono stati ancora resi noti, ma per il pacchetto di interventi sul mercato si parla di un mix tra nomi richiamo e campioncini emergenti.
(Nella foto, i tifosi della Mazzulai che esultano alla cerimonia di insediamento del nuovo tecnico.)
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...