Pubblicato il 24/08/2009
Togliattigrad. Il Soviet Supremo del Popolo, riunito in seduta plenaria al circolo SOMS "Barack Obama" di Togliattigrad ha oggi presentato i giocatori confermati per la stagione 2009-10 e il nuovo Sponsor Unico a cui saranno affidate le sorti del calciomercato.
Complice anche la scarsa dimestichezza col dialetto russo parlato a Togliattigrad, i giornalisti presenti hanno avuto alcune difficolta' nel recepire l'annuncio. Dopo alcuni momenti di imbarazzo, in cui sembrava che perfino Piotr Ilic Mazzulaski, General Manager del Soviet della Mazzulai, non conoscesse il nome dello sponsor, i presenti hanno capito che le perentorie risposte "BOH" intendevano proprio quello: il "Best Of Highlands" Tea sara' il nuovo partner commerciale del team, e oltre a fornire le opportune dosi di caffeina per tenere su di giri i ragazzi, ha immediatamente iniettato nelle casse sociali la folle cifra di 500.000 ringgit malesi, dei quali peraltro il Chief Financial Officer della Mazzulai ha dichiarato di ignorare il corrispettivo valore in Euro. "Ma mi pare una grossa cifra" ha dichiarato soddisfatto.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...