Pubblicato il 09/11/2009
"Fino dalla prima giornata avevamo capito che quest'anno sarebbe stato un calvario" dichiara Piotr Ilic Moulinski, dirigente della Mazzulai, "ma lo spirito della Mazzulai ci impone di giocare ogni match come se fosse questione di vita o di morte, contrariamente a quanto certi vili diffamatori cercano di affermare."
All'indomani della vittoria in Coppa contro il Gigetto FC, i toni in casa Mazzulai sono di rabbia e rivincita. La squadra ha ribaltato il risultato dell'andata e ha relegato i dominatori del fantacampionato a un passaggio di turno risicato, da ripescati.
E "los repescados", insieme a "i piagnoni" e' proprio uno dei nomignoli piu' frequentemente affibbiati ai granata dalla tifoseria Mazzulai. "I nostri avversari devono sapere che la Mazzulai non molla mai" dice Attila Scannavacche, capo ultra' della Mazzulai. "Proprio come Hulk Hogan, quando tutto sembra perduto, si rifiuta di piegarsi all'avversario e trova la forza per la vittoria, anche la Mazzulai sa dimostrare di che pasta e' fatto questo team. E siamo estramamente soddisfatti che a farne le spese siano stati proprio i Piagnoni."
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...