Pubblicato il 25/01/2010
Raramente si e' visto uno sforzo cosi' unanime, costante e accalorato come quello mostrato dai fantallenatori della University Cup negli ultimi mesi. La memoria torna alle prime stagioni della competizione, quando l'Acido Solforico la faceva da padrone e si diceva che qualcuno avesse persino ordinato delle messe nere a proposito.
Quest'anno, man mano che passano le settimane e la fuga del Gigetto FC, solitario capolista, si fa sempre piu' netta, gli altri allenatori si uniscono in una gufata di proporzioni ormai storiche. "Ormai e' fatta", "Gigetto e' il tuo anno", "Il campionato e' chiuso" e simili ormai si sprecano, in un disperato sforzo di malaugurio contro la bistrattata compagine granata che, sembrerebbe, ha finalmente imbroccato un'annata come si deve.
Sicuramente, gli auspici della concorrenza servono a mantenere alta la tensione in casa Gigetto. Mai come quest'anno, il motto gigettesco "I conti si fanno alla fine" ha un sapore tutto particolare.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...