Tevez fa sognare il Real, solo al comando

Tevez fa sognare il Real, solo al comando

Pubblicato il 22/09/2014

Il Real Shak domina il derby con un Tevez in grande spolvero e porta via i tre punti dal Pilugigio, partita praticamente mai in discussione.
Una doppietta del difensore Danilo (foto) e le due punte "di riserva" trascinano il Miramonti alla prima vittoria nel ritorno alla University Cup dopo l'anno sabbatico. La compagine torinese al secondo risultato convincente nonostante l'infermeria piena. Da segnalare però il rientro di Vidal.
Il Cumbia Villera non sembra avere ancora trovato il giusto assetto, così come l'altra matricola assoluta, la Virtus Papix che soccombe in casa all'Acido che trova il gol con il subentrato Destro. No comment.
Giornata veramente nera invece per la Flooded Team che tiene misteriosamente in panchina Mateo Kovacic per dare spazio al rigorista El Kaddouri aprendo così la strada alla Gambese per un facile 2 a 0.
Tra poche ore tutti pronti per un turno infrasettimanale infuocato che proporrà scontri incrociati tra le 4 vincenti di questo ultimo turno chiamate a riconfermarsi e, di conseguenza, tra le quattro perdenti in cerca di riscatto.