Doppio Quaglia: al River il derby dei fessi

Doppio Quaglia: al River il derby dei fessi

Pubblicato il 01/10/2014

Un Quagliarella in grande spolvero, sebbene subentrato dalla panchina, regala con una doppietta la vittoria esterna al River Pilu nell'ormai storico derby dei fessi. Gambese contestata esce con la coda tra le gambe ma il presidente afferma con fierezza: "Ciucciatemi la coda!".
Il match clou della giornata Miramonti - Flooded Team termina con la vittoria della squadra di casa dopo un match tiratissimo e molto emozionante. Non basta il rigore parato da Handanovic a Cossu per contenere un Miramonti in grande forma, ora solo in vetta alla classifica. Vertigini per il presidente preoccupato per la trasferta di domenica prossima a casa della River Pilu.
Primo punto per l'US Cumbia che contro l'Acido Solforico non riesce ad andare oltre il pareggio, ma guardando la panchina dell'Acido non possiamo parlare che di un punto guadagnato più che di due punti persi.
Non riesce ad arginare invece la grande potenza offensiva del Real Shak la Virtus Papix, un 4 a 1 che lascia pochi dubbi e le due doppiette delle punte della squadra padana che fanno paura tutti i contendenti il titolo.
Prossimo turno che proporrà come match clou il già citato River Pilu - Miramonti, squadre che si trovano ora ai vertici della classifica, la Flooded ospiterà invece l'Acido Solforico in un match altrettanto interessante. Turno all'apparenza più semplice per il Real Shak che ospiterà l'altra matricola Cumbia, ultimo match tra due deluse da questo inizio campionato Virtus - Gambese, vedremo se i ritocchi alla rosa della Virtus apportati in questi giorni daranno i risultati sperati.