Ciumbia che gol!

Ciumbia che gol!

Pubblicato il 07/10/2014

Copertina dedicata al US Cumbia Villera che agguanta una difficile vittoria sul campo del Real Shak all'ultimo minuto grazie ad un Alessandro Matri in grande forma nelle ultime giornate. Prestazione opaca dei padani che senza Bamba in difesa non brillano.

L'ex capolista Miramonti soffre di vertigini e cede tragicamente sul campo del River Pilu che sommerge di gol la compagine torinese. Una vittoria così schiacciante proietta il River verso il suo primo titolo, sarà difficile per tutti riuscire ad intimorire una capolista che ne fa quattro ad una delle squadre più in forma del torneo la quale, nemmeno senza errori di formazione, avrebbe potuto tenere testa alla corazzata granata.

Primo punto per la Virtus Papix nel match più emozionante ed incerto della giornata, i nuovi inserimenti, sebbene introdotti con cautela, hanno fatto sentire il loro peso, forse il campionato ha trovato una nuova protagonista nella lotta per il secondo posto. Esce a testa alta la Gambese, sempre pericolosa ed imprevedibile anche quando, come spesso accade, naviga nei bassifondi della classifica.

Importante vittoria esterna dell'Acido Solforico in quella che ormai è diventata una grande classica della University Cup, Acido che si rilancia nelle parti alte della classifica, primo posto escluso ovviamente. La Flooded pare in un momento di crisi, ma tutti sappiamo che la squadra campione in carica saprà ritrovarsi e dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi.

Settimana di sosta per la nazionale che permetterà ai presidenti di riflettere su quanto successo fino ad ora e agli allenatori di preparare le squadre per il primo turno di coppa che vedrà incroci molto interessanti, tutti su campo neutro.

Uno 'speciale Coppa' presto su queste pagine.