Pubblicato il 27/10/2014
La grande prestazione di Higuain illude la Gambese che nonostante la doppietta dell'argentino non riesce ad avere la meglio su un Miramonti che, equilibrato in tutti i settori, porta a casa un'insperata vittoria grazie anche a Sau che, subentrato dalla panchina, sigilla il tre a due per i padroni di casa.
Importante vittoria del Real Shak che dimostra grande solidità superando senza problemi l'Acido Solforico. Non segna il solito Tevez ma ci pensano Di Natale e Biglia per un due a zero fuori casa che impone i padani come una delle grandi pretendenti al titolo.
Anche il River Pilu evidentemente soffre di vertigini, una sola giornata dura infatti la solitudine in vetta poi l'incontro-scontro con la Flooded gli è fatale: Cassano-Palacio, la nuova coppia del gol della formazione astigiana fa già paura.
Infine pareggio tra le due matricole, un pareggio che serve a tutti ma non accontenta nessuno o forse accontenta tutti ma non serve a nessuno, non ho ancora deciso. Hamsik torna al gol anche se non sa ballare, ma un rigore di Icardi, che invece balla un sacco, raffredda gli animi dei CumbiaVilleri che ballano molto durante la partita ma ben poco alla fine. Per la Virtus primo punto esterno in attesa del testa coda che proporrà il turno infrasettimanale.
Il settimo turno che a prima vista potrebbe sembrare favorevole alla capolista (ma nel fantacalcio, si sa, non si può mai dire) propone anche gli scontri tra due squadre decisamente in forma Real-Flooded e tra due formazioni che invece cercano riscatto: River-Acido, sicuramente sarà un grande spettacolo.
Gambese-Cumbia suona già come ultima spiaggia per le compagini astigiane, chi perde potrebbe rimanere troppo distaccata per sognare le prime tre posizioni e le incredibilmente meravigliose coppe che vengono consegnate a fine anno.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...