Pubblicato il 31/10/2014
Soffre di vertigini il Miramonti che per la seconda volta dall'inizio del campionato resiste in testa solo un turno, inutile e illusorio il gol in avvio di Darmian che "ha pure portato sfiga" queste le parole a caldo del Presidente. La Virtus Papix con una prestazione quasi perfetta ne rifila quattro ai torinesi e centra la prima vittoria in campionato. Babacar strepitoso, gli avversari sperano più che mai in una pronta guarigione degli infortunati Gomez e Rossi ammesso che riescano a strappare il posto da titolare al nuovo papa nero.
Due squadre in testa che siamo sicuri si contenderanno fino alla fine la leadership di questo torneo: Real Shak che regola senza troppi problemi, con una doppietta di Ibarbo, la Flooded Team che appare appannata in queste prime partite e River Pilu che grazie ad una rocciosa difesa respinge gli attacchi del sempre pericoloso Acido Solforico e rimanda a casa gli alessandrini con lo stesso punteggio dell'altro match, 2-0.
Il quarto match della giornata vede la Gambese tornare al successo contro il Cumbia Villera, a secco questa volta Higuain, ma la vittoria è stata costruita con una grande difesa ed un centrocampo decisamenti propenso al gol, in rete Cuadrado e De Rossi.
La prossima giornata (prima del il primo girone di ritorno) vedrà la Virtus Papix chiamata di nuovo alla grande impresa: fermare il River e riaprire il campionato (andata 4-1 River). All'altra capolista dovrebbe pensarci la Gambese che sembra in un buon momento (andata 3-0 Real). Staranno a guardare, ma non troppo Miramonti e Acido, in uno scontro che sta diventando una classica (andata 1-1). L'ultimo match della giornata vede Cumbia-Flooded (andata 0-2) cercare rilancio, la prima per lasciare i bassifondi della classifica, la seconda per riagganciare le quattro in vetta.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...