Real spietato, un uomo solo al comando

Real spietato, un uomo solo al comando

Pubblicato il 07/11/2014

Weekend di emozioni sui nostri campi anche se le partite non sono state ricche di gol, Kucka spalanca le porte del successo al Real Shak che espugna il campo di una Gambese insufficiente a centrocampo e in difesa e si lancia in una mini fuga approfittando anche del pareggio del River Pilu fermato da una Virtus Papix in costante miglioramento. Due partite con due capolista che hanno fruttato 4 punti ai ragazzi di mister Paulo Sousa.

Il Miramonti batte per la prima volta quest'anno l'Acido della bestia nera Honda, finalmente a secco questo turno, non giocando particolarmente bene ma grazie ad un colpo da maestro del suo leader e capitano Andrea Pirlo. Acido che occupa attualmente una posizione poco consona alle abitudini dei tifosi della squadra che sono parecchio in fermento. Urge un rilancio in campionato per scongiurare disordini dentro e fuori lo stadio.

Anche la Flooded, campione uscente, stenta ancora e al Cumbia basta un De Ceglie stratosferico per aver ragione degli astigiani in trasferta. Da Cenerentola del torneo a rivelazione? Staremo a vedere.

La prossima giornata propone scontri interessanti tra i quali spicca l'ormai classicissima Real - River (andata 2-0) che attualmente è da considerare uno scontro al vertice. Il derby si giocherà in clima di grande tensione a seguito delle continue provocazioni tra i due presidenti.
Tra i due litiganti il Miramonti non starà a guardare anche se è atteso dal Cumbia, compagine come detto in grande forma e temutissima dal residente bianconero, l'andata fini 4 a 0 per i torinesi e i ballerini del Cumbia saranno più che mai motivati e in cerca di vendetta.
Scontro tra due deluse da questo inizio campionato ad Asti: Flooded - Gambese (andata 0-2) entrambe in cerca di rilancio. Il presidente Gambese in settimana ha Twittato un appello in quanto è cerca di post-it a buon mercato per ricordarsi di comunicare la formazione, gli interessati possono contattarlo allo 0141610610.
Conclude la giornata un match che metterà alla prova le ambizioni di rilancio della Virtus che andrà a trovare un Acido particolarmente acido e in cerca di rilancio, l'andata finì 1 a 0 per gli alessandrini fuori casa.