Pubblicato il 02/02/2015
La bella notizia per gli sportivi e appassionati di fantacalcio è che il campionato non è chiuso, quella brutta è che il River Pilu ha vinto in maniera poco chiara.
Ma incominciamo dall'inizio: il Miramonti F&D si conferma vera bestia nera della capolista, terza vittorie su tre subendo zero gol in campionato, questo e lo stato di forma in ripresa di molti suoi uomini chiave (Vidal, Sau, Iturbe) fanno ben sperare per il futuro o quantomeno tengono acceso un misero lumicino. L'attacco bomba della compagine padana infatti può restare a secco qualche volta ma purtroppo non sarà sempre festa per le inseguitrici, dall'altra parte Klose titolare fa sognare i tifosi bianco-rosso-neri, il capitano è tornato al gol e non ci sta. Vedremo sarà una bella lotta fino alla fine.
Nella vittoria invece di misura del River Pilu conto l'US Cumbia c'è qualcosa che non balla per il verso giusto. Troppi i chiaroscuri sull'arbitraggio che ha portato una squadra con molteplici 4,5 schierati ad una vittoria non meritata.
Previsti reclami alla federazione da parte degli astigiani che tornano al penultimo posto giusto prima dei cugini della Virtus sopravanzati da una poco brillante Flooded Team che fa dei modificatori (e anche un pò del c..o per dirla tutta) la sua arma vincente. Glik trascinatore dei ragazzi di Mister Lippi ancora una volta, suo il nome che campeggia infatti nel tabellino dei marcatori, miglior realizzatore fino ad ora tra i difensori dell'intero torneo.
Nell'ultima sfida di giornata un Acido dalla difesa come dire basica... cementificata soccombe in casa per uno a zero contro una Gambese in 10 che non molla mai, 7 i punti che ora dividono la squadra astigiana dalla zona uefa e dalle speranza di qualche soldino.
Il prossimo turno, in ottica primo posto, vedrà il Real ospite della Virtus, i precedenti sono tutti a favore della capolista 4-1 e 2-0 mentre il Miramonti ospitare la Flooded, una vittoria per parte (casalinga) negli incontri precedenti.
Il resto del tabellone propone il derby dei fessi, una vittoria per parte esterna nei precedenti incontri, e lo scontro US Cumbia - Acido Solforico, due pareggi nei gironi precedenti.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...