Pubblicato il 16/04/2015
E' partita la volata finale di questo palpitante fantacampionato. Sono quattro le squadre che sgomitano per riuscire ad arrivare primi al traguardo. Analizziamo i rispettivi calendari per valutare quali, sulla carta, sono le difficoltà che ogni fantasquadra deve affrontare da qui alla fine del torneo.
REAL SHAK: un solo scontro diretto all'ultima giornata con la Flooded e nelle prossime due giornate dovrà affrontare le ultime due in classifica. E, al momento, ha anche il vantaggio di osservare tutti dall'alto del primo posto in classifica.
DIFFICOLTA': **
MIRAMONTI F&D: due scontri diretti nelle prossime due giornate (con Flooded e River Pilu), ma con un finale più tranquillo.
DIFFICOLTA': ****
RIVER PILU: calendario quasi uguale alla Miramonti dove l'unica differenza è nell'avversaria dell'ultima giornata dove la River Pilu affronterà i nemici storici dell'Acido Solforico mentre la Miramonti dovrà duellare con il circo della Virtus Papix. Sulla carta ha un percorso più ostico.
DIFFICOLTA': *****
FLOODED TEAM: tre scontri diretti nelle ultime 4 giornate (Miramonti, River Pilu, Real Shak), ma vista l'attuale posizione in classifica potrebbe essere quasi un vantaggio visto che deve recuperare e quindi ha necessità che gli avversari davanti a sè perdano punti... e chi meglio della Flooded stessa può trasformare in realtà questo obiettivo. Comunque calendario non semplice.
DIFFICOLTA': *****
CURIOSITA': l'Acido Solforico potrebbero essere l'arbitro di questo campionato dato che incontrerà 3 delle quattro squadre che si giocano lo scudetto. La Flooded Team non ha mai pareggiato quest'anno, sia in campionato che in Coppa.
È arrivato il momento che tutti aspettavano (più del Natale, più del Black Friday): l’inizio della nuov...
Alla vigilia del campionato nessuno avrebbe osato pronosticarlo (soprattuto i pagellisti di mercato), e invece la Real Shak ha ris...