Meno tre!

Meno tre!

Pubblicato il 23/04/2015

Chi vincerà la University cup 2014/15?

Questa è la domanda che sconvolge mezza Italia, quattro sono le pretendenti e, ormai, mancano solo tre giornate al termine. Vediamo come sono cambiate le previsioni dopo l'ultima giornata che ha visto il pareggio a reti inviolate tra Miramonti e Flooded, la netta vittoria casalinga di un River Pilu in grande forma e la sconfitta casalinga inaspettata del Real Shak.

FLOODED TEAM: E' quella che parte da più lontano e ha un calendario non semplice con due scontri diretti nelle ultime due giornate. Secondo noi sta prendendo la rincorsa. Come campione uscente massimo rispetto dovuto.
MINA VAGANTE
Forma: ****
Chances: ***

REAL SHAK: Provvisoriamente terza, dopo aver guidato a lungo la classifica, dovrà cercare concentrazione nei due prossimi scontri perché è attesa da uno scontro diretto all'ultima giornata. In lieve calo di forma ma si pensa sia una banale pretattica, i padani hanno calcolato tutto.
PERICOLO PUBBLICO NUMERO UNO
Forma apparente: ***
Forma reale: *****
Chances: ****

MIRAMONTI F&D: Un campionato sempre nelle posizioni di testa ma incapace di un allungo deciso o di una serie di prestazioni convincenti in sequenza. Ha uno scontro diretto in casa la prossima giornata e poi due partite meno impegnative ma pur sempre molto pericolose. La forma, soprattutto del pacchetto offensivo in grande calo peroccupa fortemente l'ambiente.
OUTSIDER
Forma: **
Chances: **

RIVER PILU: Tornato al vertice dopo mesi di sofferenza il River sta facendo sognare la propria tifoseria, tutti i giocatori in grande forma e una strada che sembra già segnata, una storia già scritta. Calendario insidioso, due scontri diretti nelle prossime due giornate e poi la trasferta conto i temibili chimici. Una bella sfida che, se vinta, darà ancor più valore alla vittoria finale.
PREDESTINATO
Forma: *****
Chances: *****