Ultima spiaggia

Ultima spiaggia

Pubblicato il 21/09/2015

Siamo già all'ultima spiaggia, valigie pronte per l'allenatore Andy Kapp della Miramonti FD, grande protagonista della stagione passata ma ancora ferma a zero punti in questa stagione dopo due giornate.
Ma le novità non sono qui, pronto a lasciare anche il presidentissimo che ha tuonato, in vista della sfida con la ex-matricola Cumbia Villera: "O victoria o muerte!".
Nulla di così drammatico ma dopo un anno di pausa di riflessione e un ritorno bomba con la finale scudetto il presidente emerito della Miramonti Football and Drink è già pronto a lasciare, nella foto il mezzo con il quale ha confessato di voler partire per sempre: "Se lascio parto col Fiorino, vado a Spa Francorchamps e mi dò alla formula uno!".
In caso di cessione sono trapelate alcune indiscrezioni sul successore, il primo nome, in pole position, è quello di Fofò, l'orsetto di quando il presidentissimo era bambino, l'altra opzione, secondo la stampa, potrebbe essere una cordata formata dai magnati dei giochi senza frontiere Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri, ma altri pretendenti occulti si affacciano sulla scena, non si sono ancora fatti nomi, ma, come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo. E in caso di sconfitta nel turno infrasettimanale.

Il campionato invece ha subito svelato quelle che saranno fino alla fine le grandi protagoniste: Acido Solforico e Virtus Papix, non c'è molto da dire, lo scudetto 2015-16 è e sarà solamente una storia a due. Per le altre coppa o terzo posto.