Ecco la COPPA COBRAM!

Ecco la COPPA COBRAM!

Pubblicato il 27/09/2016

Buongiorno a tutti!

Alla terza giornata di gioco finalmente abbiamo una prima proiezione delle posizioni della Coppa Cobram, nuova competizione che, da quest'anno, premierà il fanta-allenatore più sfortunato e sprovveduto della lega.

IL REGOLAMENTO

Ad ogni fantasquadra verranno assegnati, dopo ogni partita, tanti punti quanti sono i voti di differenza tra i giocatori che prendono parte alla gara* rispetto alla miglior formazione schierabile, non modificando il modulo scelto dal fanta allenatore.
Se ad esempio schiero una difesa che prende "9, 6,5, 5" e in panchina o in tribuna tengo difensori con voti "5, 7, 6, sv, sv, sv" viene assegnato, per la difesa un +2. e così via per ogni ruolo.
Se qualche allenatore totalizza ZERO (ovvero schiera la miglior formazione possibile) in una giornata verrà penalizzato di tre punti, se invece totalizza 0,5 verrà penalizzato di un punto.
*Nel calcolo di questi punteggi vengono considerate le formazioni che scendono realmente in campo, considerando le sostituzioni come fisiologiche dell'andamento della gara.

LA CLASSIFICA dopo 3 giornate

  1. RIVER PILU    26
  2. ACIDO SOLFORICO    21,5
  3. ATLETICO MOJITO    14,5
  4. GAMBESE FC    14
  5. MIRAMONTI F&D    13
  6. REAL SHAK    12
  7. FLOODED TEAM    8
  8. CUMBIA VILLERA    5

* Cumbia Villera e Flooded Team hanno accumulato un punto a testa di penalizzazione.